Cuffie Wireless

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bl4cK DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    Raga dovrei comprare delle cuffie wireless che vadano per xbox e anche Computer, il budget è sui 100 euro quali mi consigliate?
     
    Top
    .
  2. Bl4cK DEMON
     
    .

    User deleted


    inanzitutto NON wirless perchè ciucciano via un boto di batteria e se vuoi che ti stiano accese per diverse ore devi spendere come minimo 150 €
    quindi un paio di turtle beach da 100 o anche meno € andranno piu che bene :P
     
    Top
    .
  3. Bl4cK RaMpaGe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bl4cK DEMON @ 2/7/2012, 15:18) 
    inanzitutto NON wirless perchè ciucciano via un boto di batteria e se vuoi che ti stiano accese per diverse ore devi spendere come minimo 150 €
    quindi un paio di turtle beach da 100 o anche meno € andranno piu che bene :P

    Io ho le wireless e le batterie se le usi 3 o 4 ore al giorno durano anche una settimana.
    Comunque basta prendere le pile ricaricabili (costano 5 euro l'una piu o meno) e il caricatore non più di 10 euro. con 90 euro compri le turtlebeach x41, io le ho e le trovo molto buone, non ci sono fruscii in sottofondo e il volume della chat è separato da quello di gioco quindi puoi abbassare uno e alzare l'altro. sono abbastanza comode e si possono regolare sia in larghezza che in altezza. l'unico problema è che di estate le orecchie ti prendono fuoco, dato che dentro il padiglione di gommapiuma la temperatura si alza spropositatamente
     
    Top
    .
  4. Bl4cK DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    Per le batterie ho le ricaricabile con il caricatore l'unica cosa è che sto vedendo un po' i prezzi delle turtlebeach e superano i 150
     
    Top
    .
  5. Bl4cK DEMON
     
    .

    User deleted


    le trovi anche a 50 chiedi pure a saw ce lui le ha da 50/60 se non sbaglio! ;)
     
    Top
    .
  6. Bl4cK SaW
     
    .

    User deleted


    le mie sono a filo..ma vanno da dio...per un paio di turtle wireless devi andare anche sui 170/200 euri
     
    Top
    .
  7. Bl4cK CaTaCLisM
     
    .

    User deleted


    Le filo vanno da dio comunque ;)
     
    Top
    .
  8. Bl4cK DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    Ok Allora secondo il consiglio di Marzo prendo le Tritton
     
    Top
    .
  9. Bl4cK SaW
     
    .

    User deleted


    no errore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! niente tritton sono le + merdose che esistono Xd

    prenditi le turtle beach x11 ;) costano 40/5o euri ;)
     
    Top
    .
  10. Bl4cK zKuro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bl4cK SaW @ 2/7/2012, 21:53) 
    no errore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! niente tritton sono le + merdose che esistono Xd

    prenditi le turtle beach x11 ;) costano 40/5o euri ;)

    Tose cosa dici mai xD

    Prenditi un paio di Tritton AX 720, le trovi anche sui 90 se cerchi bene, hanno il surround 5.1, non come le Turtle Beach X11 che sono solo cufie stereo, per carità, molto buone, ma di qualità inferiore (intendo sonora).
    Io la penso così, prenditi subito un BUON paio di cuffie invece che spenderne 50 per le x11 che poi ti renderai conto che non sono così buone come pensavi.. Buttandoti su un surround 5.1 invece hai una qualità migliore! :)
    Io ti consiglio le Tritton AX720 perché le ho io e mi ci trovo molto bene (sono a filo eh) ma ci sono cuffie come le Sharkoon X-Tatic che sono buone e costano meno..
    A lei la scelta :)
     
    Top
    .
  11. Bl4cK DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bl4cK zKuro @ 2/7/2012, 22:06) 
    CITAZIONE (Bl4cK SaW @ 2/7/2012, 21:53) 
    no errore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! niente tritton sono le + merdose che esistono Xd

    prenditi le turtle beach x11 ;) costano 40/5o euri ;)

    Tose cosa dici mai xD

    Prenditi un paio di Tritton AX 720, le trovi anche sui 90 se cerchi bene, hanno il surround 5.1, non come le Turtle Beach X11 che sono solo cufie stereo, per carità, molto buone, ma di qualità inferiore (intendo sonora).
    Io la penso così, prenditi subito un BUON paio di cuffie invece che spenderne 50 per le x11 che poi ti renderai conto che non sono così buone come pensavi.. Buttandoti su un surround 5.1 invece hai una qualità migliore! :)
    Io ti consiglio le Tritton AX720 perché le ho io e mi ci trovo molto bene (sono a filo eh) ma ci sono cuffie come le Sharkoon X-Tatic che sono buone e costano meno..
    A lei la scelta :)

    Mi sento confuso D:
     
    Top
    .
  12. Bl4cK SaW
     
    .

    User deleted


    le tritton..sono le peggiori...per xbox...le migliori sono le turtle ,le siberia o magari un paio di Razer
     
    Top
    .
  13. Bl4cK DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    Tose te le hai ordinate da qualche sito o prese da qualche negozio?
     
    Top
    .
  14. Bl4cK SaW
     
    .

    User deleted


    prendile su Amazon..sito sicuro e veloce ;)
     
    Top
    .
  15. Bl4cK DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    Ok
     
    Top
    .
22 replies since 2/7/2012, 13:30   86 views
  Share  
.